Chi sono

Virginia Straneo

Buongiorno, mi chiamo Virginia e sono una wedding planner e wedding designer. Ho avuto la fortuna e il privilegio di imparare tutti i segreti della professione da una wedding planner ‘storica’ (Fernanda Andriani di Portofinonozze) e forte di questa esperienza, ho creato la mia attività: “Love in Portofino”.

Con il mio team dinamico e selezionato, siamo in grado di realizzare matrimoni ‘su misura’, che rispecchiano chi sei, quello che cerchi, desideri e ami. Oltre a seguire l’organizzazione del giorno più bello, posso essere anche un angelo custode, pronta a far fronte a ogni imprevisto, prima e durante il giorno delle nozze.

Come wedding planner, il mio compito è realizzare un matrimonio dalla A alla Z, occupandomi di ogni dettaglio e sollevando gli sposi da ogni preoccupazione. Come wedding designer il mio obiettivo è creare un evento creativo e soprattutto unico, poiché studiato ad hoc. A questo, aggiungetevi accuratezza, impegno e passione per le cose belle e per il mio lavoro, tutti requisiti per garantire solo il meglio.

Per quanto riguarda i matrimoni stranieri, gli sposi non devono pensare a nulla: seguo personalmente – insieme al mio team – tutta la parte burocratica di recupero e verifica dei documenti necessari affinchè le nozze abbiano validità civile e giuridica (red tape).