Italiano | English

Non solo wedding & events

Quando si ama così profondamente la propria terra (sfido chiunque a non amare la Liguria, una terra dove il mare e i monti si fondono insieme) è inevitabile dedicarsi con tutto il cuore alla promozione del proprio territorio e delle eccellenze locali per regalare sogni a chi rappresenta il nostro futuro.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo infatti organizzato diversi press tours dedicati alla stampa italiana ed estera.
Con il primo press tour abbiamo addirittura osato: a differenza dei soliti triti press tours, abbiamo fatto immergere nel mondo dei wedding planner fashion bloggers, giornalisti del settore drink and food, giornalisti travels, giornalisti della cronaca quotidiana e giornalisti di testate GAY. 

Ed infatti mettendoci tanto impegno e non risparmiandoci in nulla siamo riusciti a lasciare a bocca aperta proprio tutti! 

Qualche altro esempio di quello che abbiamo organizzato in questi anni?

Abbiamo organizzato una seduta di bellezza con tanto di trucco e parrucco in modo che le nostre giornaliste potessero provare l’emozione che avverte la sposa preparandosi insieme alle amiche/familiari nel suo giorno più bello
Li abbiamo poi fatti divertire con degli show cooking decisamente local; non sono inoltre mancati aperitivi magici sul far di sera alla Cervara e per coronare il tutto lo sbarco da una barca a loro riservata per una serata di gala in un locale storico della zona.

Insomma abbiamo fatto toccare con mano cosa significa essere protagonisti di un wedding day o di un event firmato Loveinportofino.

Per realizzare eventi così particolari abbiamo richiesto la collaborazione delle istituzioni locali, che hanno partecipato attivamente, e coinvolto eccellenze di primissima qualità sia locali (Niasca Portofino per esempio) che nazionali  (del calibro di Carlo Pignatelli).

Non sono mancate sfilate e shooting fotografici nelle più romantiche locations della zona.

Per quanto riguarda eventi specifici per il settore wedding, è stato un grande onore org