Italiano | English

L'Engagement a Portofino di Laura & Garth

L’Engagement a Portofino di Laura & Garth

Nuova settimana, nuova storia d’amore coronata con Loveinportofino! Dopo aver vissuto insieme l’elopement di Meg e Todd – che potete trovare qui – oggi andremo a raccontarvi dell’Engagement a Portofino di Laura e Garth, una coppia statunitense che nutre da tutta la vita una grande passione per la lirica e per Portofino, sposatesi nella canzone “I Found my Love in Portofino”.

E proprio grazie anche a questi due grandi amori che la strada di Laura e Garth si è incrociata alla nostra. I due sposi ci scrissero dopo essere rimasti intrigati dalla nostra passione per il classico di Buscaglione – poi reinterpretato da Andrea Boccelli; inizialmente, però, Laura e Garth volevano il nostro aiuto per organizzare soltanto la loro cerimonia di nozze nella indimenticabile cornice di Portofino.

Dopo aver saputo che avremmo potuto organizzare per loro anche un incantevole engagement a Portofino, Laura e Garth colsero l’occasione al volo. Vedete, la coppia si era già scambiata anelli e promesse sull’altra sponda dell’Atlantico; ciononostante, non hanno saputo resistere all’opportunità di rivivere l’engagement a Portofino, dove poi si sarebbero anche sposati.

L’engagement a Portofino di Laura e Garth è stato un momento molto emozionante, sia per gli sposi che per noi di Loveinportofino. La romantica ciliegina sulla torta è stata il toccante momento in cui Garth, sullo sfondo del moletto, ha regalato il solitario alla sua Laura. Gli sposi, poi, hanno scelto le foto di questa cerimonia per il Save The Date e per la cover del sito dedicato al loro matrimonio – entrambe opzioni curate nei minimi dettagli da noi e dal team di specialisti che ci affiancano nei diversi momenti dell’organizzazione delle vostre cerimonie.

L’engagement a Portofino è stata poi una grande occasione per conoscere i nostri sposi e stabilire con loro un prezioso rapporto, il che ha reso il matrimonio ancora più entusiasmante. Ogni cerimonia è per noi un prezioso ricordo, e spesso i nostri sposi tornano a trovarci durante le loro vacanze, o magari per organizzare un rinnovo dei voti!

Con Laura e Garth, l’engagement a Portofino è stata proprio una grande prova per il matrimonio. Abbiamo ingaggiato e fatto conoscere loro sia il fotografo che li ha seguiti per entrambe le occasioni , che la make-up artist e la hair stylist che hanno curato il loro look nei loro giorni più belli. È stato poi nostro grande piacere far assaggiare loro una grande varietà di confetti, cosicchè Laura e Garth potessero scegliere i loro preferiti per il loro matrimonio a Portofino. Per il loro engagement a Portofino, invece, i confetti erano rigorosamente bianchi e verdi!

L’engagement a Portofino di Laura e Garth si è concluso con un brindisi tete-a-tete al raffinato ed elegante WinterRose di Portofino, locale che abbiamo sempre grande piacere di proporre ai nostri sposi vuoi per la selezione dei vini, per l’accoglienza della titolare e perché si è proprio con in piedi nell’acqua, come potete vedere dalle foto.

Se anche voi, come primo passo per coronare il vostro amore, vorreste vivere un’esperienza indimenticabile come l’engagement a Portofino di Laura e Garth, non esitate a contattarci al nostro indirizzo mail. Con l’aiuto e la consulenza delle nostre wedding planner, le uniche professioniste di grande esperienza nate e cresciute a Portofino, avrete l’opportunità di organizzare il vostro engagement a Portofino dimenticandovi stress ed ansia.

Voi dovrete pensare solo a vivere un’esperienza senza eguali con la persona più importante della vostra vita: al resto, ci pensiamo noi!

 

Foto a cura di Photo27.